lunedì 3 settembre 2007

Casalvelino..











Eletta l’ultima miss dell’estate Miss Casalvelino 2007 ,
è Ucraina, ha 17 anni, si chiama Olga Yegorova ed è residente ad Agropoli, ama il cilento e da grande vorrebbe lavorare nel mondo della moda: il Sindaco Domenico Giordano e il vice sindaco Ass. alla Cultura dott. Luigi Lista, ospiti della kermesse organizzata dal regista Massimo Civale in stretta collaborazione con Alfonso Grieco, responsabile dell’Hotel Leucosya e operatore turistico di Casalvelino Marina

Casalvelino Marina.
Sul porto Turistico suggestivo di Casalvelino, è stata proclamata con titolo valido per il concorso nazionale “Ragazza Cinema Ok”, “Miss Casalvelino 2007”, la bella bionda con gli occhi azzurri, Olga Yegorova, 17 anni alta 1,70 taglia 42, e con tutte le misure giuste per fare la modella. La bella Olga è nata in Ucraina ed abita ad Agropoli dove frequenta il liceo scientifico e studia chitarra classica da un anno. Le piace molto viaggiare, e in modo particolare ama il mondo dello spettacolo.

La vincitrice ha trionfato, durante la manifestazione, organizzata con professionalità ed esperienza dal responsabile dell’ Hotel Leucosya Alfonso Grieco e dal regista Massimo Civale, con l’organizzazione generale del figlio Salvatore Civale e lo staff della MIP Italia Film di Nocera Inferiore.
Una giornata indimenticabile e suggestiva, che ha visto circa venti bellissime ragazze contendersi il titolo, e che ha attirato l’attenzione oltre di molti turisti che affollavano, nonostante l’ultimo giorno di Agosto, il porto di Casalvelino, attratto dalle performance delle miss in gara e dal suggestivo inizio dello spettacolo con l’inno nazionale Italiano delle concorrenti in gara, Inoltre la presenza del cast artistico del tour di Ragazza Cinema Ok tra loro, il bravo e giovane cantante napoletano neomelodico VINCENZO JUNIOR, con il suo nuovo lavoro discografico (Regole D’Amore) ha mandato il delirio i suoi fans, l’esibizione delle bravissime sorelle Isabella e Valentina Raiola con una coreografia dal titolo “Il Corvo e Il Gabbiano”, il bravo cantautore MIGI originario di Ascea, i ballerini campioni di Standard Noemi Sica e il suo Partner, la bella Miss Valentina Lamberti che ha cantato “New York New York”, ed il momento moda della giovane stilista di Casalvelino, Alessandra.
Si è rivelato arduo il compito della giuria, composta dal Sindaco di Casalvelino. Domenico Giordano, il quale intervistato dalle telecamere di Bellezze Italiane sui progetti promozionali del Comune, ha risposto alla giornalista Clotilde Capparelli, presentatrice ufficiale del tour 2007 e della finalissima del concorso Ragazza Cinema OK, in modo chiaro, deciso, attivo e professionale da vero esperto di Turismo, insieme al vice sindaco dr. Luigi Lista hanno accompagnato la troupe televisiva in giro per Casalvelino per immortalare alcune bellezze turistiche del posto, il tutto in onda sulle reti Sky . Inoltre facevano parte della giuria la giovane stilista Alessandra, l’attore Tony Palma che si è esibito in un monologo dedicato alla vita, la produttrice discografica Annalucia Bonavolta, il coreografo Tony Di Maio, il Presidente di giuria, la Dr.ssa Marilanda Maiello, inoltre sono state selezionate per la finale di Paestum: Gabriella Flauto, 15 anni di Battipaglia; Domenica Zanfardino, 17 di Napoli; Annalisa D’Amico, 16 anni di Nocera Inferiore; Rosa Consalvo, 17 anni di Nocera Inferiore ed Arianna Della Rosa, 18 anni di Casoria..

Nessun commento: