giovedì 30 agosto 2007

il tour va avanti..







Lorena Pucciarelli trionfa fra 42 stelle
e vince il titolo di Ragazza Cinema OK Miss CAMPANIA
presso le Piscine Comunali Montecorvino Pugliano
Gran Galà della bellezza venerdì a Marina di Casal Velino: il set si sposta in Cilento


Ha vent’anni, è di Portici, ed è bellissima come il sole: il suo nome è Lorena Pucciarelli, ed è lei che ha trionfato, sbaragliando la concorrenza delle 42 miss finaliste regionali in gara, vincendo cosi il titolo di Miss Campania valevole per “Ragazza Cinema OK” Tour 2007, giunto alla sua ventunesima edizione.
La manifestazione si è tenuta presso le suggestive piscine comunali di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, ed è stata organizzata dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, in collaborazione con il Centro Star Bene, diretto dal Prof. Corrado Rossomando, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Montecorvino Pugliano, in modo particolare grazie all’impegno del Sindaco Domenico Di Giorgio e dell’ Assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Crescenzo D’Alessio, e con la fattiva collaborazione di Gennaro Melella.
L’evento ha visto la presenza di ben 42 miss in gara, provenienti da ogni angolo della regione, che si sono sfidate, fra prove di sfilata e stuzzicanti interviste, per contendersi l’ambito accesso alla finale nazionale del concorso prevista il 27, 28 e 29 Settembre presso il Teatro Giove del Grand Hotel Ariston di PAESTUM, ed è stato condotto dalla giovane attrice Clotilde Capparelli, e da Dino Della Porta, inviato speciale del programma “Night & Day” e volto noto della televisione campana, e ha visto la presenza di diversi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui gli artisti musicali Gico, la show girl “Elena Presti”, il bravissimo “Vincenzo Junior”, fenomeno della musica partenopea, apprezzatissimo dalla teenagers, che ha presentato il suo nuovo album “Regole D’Amore”, e ancora momenti di puro spettacolo con l’esibizione di ballo di Filomena Risi, di Valentina ed Isabella Raiola, e ancora della scuola di ballo New Dance.
Tutta la manifestazione fin dal primo pomeriggio è stata seguita dalle telecamere del programma “Bellezze Italiane” in onda su Sky, canale 868, a settembre, oltre che su diverse emittenti terrestri, tra le quali il network nazionale, Tele A.
La giuria presieduta dalla Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, proveniente dal programma televisivo “Cronache Marziane” in onda su Italia 1, e composta dall’attore Tony Palma, dalle modelle Giusy Sorano, Sara Rainone e Marzia Croce, dal regista di moda Antonio Salzano, dalla signora Teresa Cirillo, dal signor Vito Palombo, dalla signora Paola Di Pasquale, dal signor Di Croscio, ha decretato l’accesso alla finale nazionale del concorso per: Sara Robustelli, Sara Savino, Maria Rainone, Elvira Fortunato, Ilaria Cuzzino, Ludovica Raviotti, Chiara Frigenti, Lidia Algeri, Maria Iannuzzi, Rossella D’Onzà, Santa Avino, Angela Mennella, Pasqua Guercia, Roberta Cutroneo, Angela Vivone, Anna Vicinanza, Simona Ruocco e Manuela Romano.

Ma non finisce qui, tutte le finaliste vincitrici, in attesa del gran final del concorso di Paestum, realizzeranno, venerdì 31 agosto, un gran galà di moda, nel magico scenario di Marina di Casal Velino, perla turistica del cilento. La location turistica ospiterà fin dal mattino le miss più belle della nostra regione, che passeranno la giornata fra riprese televisive per Sky, interviste, foto per i giornali, prove in passerella e tanto divertimento. Quartier generale della manifestazione sarà lo splendido Hotel Leucosya, diretto dal Dottor Alfonso Greco. La manifestazione di venerdì che già sta raccogliendo i plausi dei cittadini e dei tanti turisti, è realizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casal Velino.

Nessun commento: