domenica 9 settembre 2007

MISS NAPOLI


RAGAZZA CINEMA OK approda a NAPOLI
con l’elezione di Miss NAPOLI 2007

Napoli, 07.09.07

Si terrà, Venerdi 21 Settembre presso la rinnovata Piazza Nazionale di Napoli, una tappa speciale del concorso nazionale di bellezza “Ragazza Cinema OK”, giunto alla sua ventunesima edizione, con l’elezione di MISS NAPOLI 2007.

La manifestazione, organizzata dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film in collaborazione con l’agenzia Bonavolta Music.Com di Annalucia Bonavolta, è patrocinata dal Comune di Napoli - IV Municipalità. L’evento vedrà la partecipazione di 50 miss in gara, che si sfideranno, fra prove di sfilata e stuzzicanti interviste, per contendersi l’ambito accesso alla fase Nazionale del concorso, nonché per vincere il titolo di Miss NAPOLI 2007.

La manifestazione sarà condotta dalla presentatrice ufficiale del tour di Ragazza Cinema OK Clotilde Capparelli, e dal giovane giornalista televisivo Dino Della Porta, vedrà la presenza di diversi ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui gli artisti musicali Vincenzo Junior, ospite ufficiale del Tour nazionale, dell’attrice-Showgirl Elena Presti, dal Cabarettista Tommaso Romano etc... Previsto anche un suggestivo momento di danza coreografato da Angela Salzano, una giuria d’eccezione organizzata dal regista Massimo Civale, patron del concorso, con tutti componenti napoletani, per eleggere “Miss Napoli 2007”, tra i quali: di origine napoletana ma residente all’estero,è il Presidente di giuria, ossia la Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, famosa, oltre perchè nobile, anche grazie alla partecipazione al programma televisivo di Italia 1 “Cronache marziane”, il regista napoletano Ninì Grassia, il produttore Tony Di Maio, l’attrice-cabarettista Lucia Cassini e tanti altri napoletani addetti ai lavori.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Sky, in eurovisione con messa in onda nei giorni successivi alla manifestazione.

Questo e l’ultimo appuntamento di questa lunga estate, prima della finalissima nazionale della ventunesima edizione del Tour, che coinvolgerà ben 80 ragazze provenienti da ogni angolo della penisola, prevista il 27, 28 e 29 Settembre presso il Teatro Giove del Grand Hotel Ariston di PAESTUM, per la regia di Massimo Civale.
La manifestazione, nel suo intero tour, è patrocinata dalla Regione Campania, Assessorato al Turismo e Beni Culturali, dalla Provincia di Salerno, dall'A.A.S.T. Paestum, dal Comune di Capaccio, dalla Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Caserta.

Per ulteriori informazioni e per partecipare a MISS NAPOLI 2007 è consultabile il sito http://www.ragazzacinemaok.it/

Nessun commento: