mercoledì 22 agosto 2007

SAN VALENTINO TORIO




MISS San Valentino Torio 2007 è CHIARA FRIGENTI
la castana quindicenne trionfa alla manifestazione realizzatasi presso la Villa Comunale del comune degli innamorati ed accede alla finale nazionale di “RAGAZZA CINEMA OK”


All’interno della splendida e suggestiva Villa del Comune di San Valentino Torio, è stata proclamata “Miss San Valentino Torio 2007” la bella castana, Chiara Frigenti, 15 anni, ovviamente residente a San Valentino Torio, comune degli innamorati famoso nel mondo per la sua denominazione caratteristica. La vincitrice ha trionfato, sotto una pioggia di fuochi d’artificio, durante la manifestazione, organizzata con fervore dal Comitato Civico “Amici di Gigi Longobardi”, nella persona della Signora Veronica Bove, ed accede così alla finalissima nazionale del concorso per aspiranti attrici “Ragazza Cinema OK”, prevista il 27, 28 e 29 Settembre presso il Teatro Giove del Grand Hotel Ariston di Paestum (Sa).
Una serata indimenticabile e suggestiva, che ha visto venti bellissime ragazze contendersi il titolo, e che ha attirato l’attenzione di un folto pubblico, che ha goduto delle performance delle miss in gara, ma non solo.. dell’esibizione del cantautore “Gico”, prodotto dalla Lino Management, che ha presentato un pezzo dedicato a Padre Pio, dalla showgirls Anna Cicalese, del nuovo fenomeno della musica partenopea “Vincenzo Junior”, del cantante Graziano Longobardi, della bravissima cantante Serena Vicinanza, ed ancora un momento di danza classica, con Angela Salzano. Non sono mancati anche momenti di moda, con i defilè delle boutique “Naif” di Pagani , “Agovin” di Sarno, e ancor “Corte Bianca” di Biagio Viscardi.
Si è rivelato arduo il compito della giuria, composta dal Sig. Aldo Longobardi, Assessore al Comune di San Valentino Torioi, dal regista Dr. Massimo Civale, patron del concorso, dall’attore cinematografico e teatrale Tony Palma, dalla professoressa Lidia Tagliamonte, da Gennaro Zaccaro, regista televisivo, dalla Signora Mariarosaria De Maio, da Giuseppe Bove, imprenditore, dalla Signora Carolina Di Martino, dal Sig. Alessandro Canale, dalla Professoressa Silvana Francese, che oltre a decretare la vincitrice, ha sancito l’accesso alla finale regionale del concorso “Ragazza Cinema OK” prevista il 26 Agosto a Montecorvino Pugliano, per Elvira Fortunato e Natasha Caianiello con il titolo di Starlets, per Maria Iannuzzi con il titolo “Moda”, per Teresa Sommella con il titolo “Fotoromanzo”, per Serena Vicinanza con il titolo “ShowGirl”, Santa Avino con il titolo “Portamento”, per Manuela Romano con il titolo “Fotogenia”.
Presente, durante la serata abilmente condotta dall’attrice Clotilde Capparelli, e dal simpaticissimo showman televisivo Dino Della Porta, l’occhio indiscreto delle telecamere del programma “Beauty Tour”, in onda a Settembre su Telecolore e Sky.

Nessun commento: