sabato 7 luglio 2007

Tappe



Parte “RAGAZZA CINEMA OK”…
l’unico concorso nazionale di bellezza per il Cinema !


Iniziano anche in Campania, dopo le tappe svoltasi nelle altre regioni, le selezioni della ventunesima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, l’unico concorso italiano dedicato alla bellezza ed al cinema.

Manifestazione che da anni è legata alla nostra terra, infatti, dopo la prima tappa prevista per Mercoledì 11 Luglio presso il complesso turistico “Poseidon” di Ercolano, il carrozzone della bellezza farà tappa, in provincia di Salerno, Venerdì 20 Luglio, presso le piscine comunali di MONTECORVINO PUGLIANO, con l’organizzazione di Gennaro Melella, Sabato 28 Luglio a TRAMONTI, presso la suggestiva Scala del Convento San Francesco, in frazione Polvica, all’interno della manifestazione “Magie D’Estate” prodotta dall’Associazione Mediterranea per la rivalutazione dell’Arte, abilmente diretta da Carolina Di Martino; ancora Domenica 29 Luglio a SAN VALENTINO TORIO, presso la piazza pubblica della frazione Casatori, in collaborazione con il Comitato Civico “Amici di Gigi Longobardi”. Inoltre, la provincia di Salerno ospiterà, oltre ad altre tappe in via di definizione, la finalissima regionale del concorso prevista Domenica 26 Agosto presso le piscine comunali di MONTECORVINO PUGLIANO, sotto la gestione del “Centro Starbene” diretto dal Prof. Corrado Russomando, che vedrà la presenza di 40 ragazze provenienti dalle cinque province campane.

Ma non finisce qui, la provincia di Salerno, sarà teatro come nella passata edizione, del Gran Galà Finale del Concorso, il 27, 28 e 29 Settembre presso il Teatro Giove del Grand Hotel ARISTON di PAESTUM, ove sarà eletta “Ragazza Cinema OK – ITALIA 2007”, con la presenza di ben 80 Miss, proveniente da ogni angolo della penisola. Il patron della kermesse, il regista dell’Accademia Italia Film, Dott. Massimo Civale, ha svelato qualche indiscrezione sull’evento finale: già confermata la presenza del sex simbol nazionale, l’attore Gabriel Garko (foto), ma tante altre sorprese saranno comunicate nel corso del tour.

Tutto la manifestazione è supportata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, dall’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Paestum, dal Comune di Capaccio-Pastum, dalla Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Caserta.
Per ulteriori informazioni su date delle selezioni, sul concorso, e per iscriversi è consultabile il sito web http://www.ragazzacinemaok.it/

Nessun commento: